Marketing operativo

Marketing operativoMolto importante è la promozione di un prodotto che si intende andare a vendere. Molto spesso infatti un buon marketing operativo è in grado di spingere quel determinato cliente ad acquistare un articolo piuttosto che un altro. C’è dietro una strategia promozionale, che si concretizza nel marketing operativo, che per mezzo di volantini, brochure, ma anche assaggi, sconti e concorsi premi, incentiva l’acquirente a comprare quel prodotto o a provarlo per la prima volta.

Per questo moltissimi marchi si affidano ad un agenzia che si occupa di marketing operativo come la Errebi di Torino. Questa realtà vanta di esperti di grafica e di marketing, che sono in grado di progettare, installare lo stand in cui poi andranno ad agire le hostess. Così una volta preparata l’installazione si passerà il compito alle preparate hostess dell’agenzia Errebi, che con parlantina, bella presenza e capacità, cercheranno di assicurare un buon lancio del prodotto, che si sta pubblicizzando. E’ molto frequente che quando si va a fare la spesa, ci si imbatta in questi colorati stand, e spesso si è attratti dalla novità. Si legge il nome del prodotto e si è incuriositi, se si tratta di un nuovo articolo, mentre se è conosciuto, magari si guarda allo sconto, o al concorso premi che le hostess sono in grado di esplicare.

La Errebi agisce a 360° nel campo de marketing ed è in grado anche di fornire le hostess e gli stand per convegni, conferenze, inaugurazioni, fiere. La bella presenza delle hostess e la capacità di rendere accattivante ogni evento e prodotto, fanno della Errebi una delle agenzie migliori da contattare per avere la sicurezza di far sfondare nel mercato quel prodotto o di far conoscere e arrivare quell’evento. Non a caso moltissimi marchi prestigiosi si sono affidati a questa realtà per promuovere efficacemente il proprio articolo.